Ciao!
Oggi io, Ilaria, Giachi81, Massimo, Pianuz ed un suo amico ci siamo ritrovati al CIV al Misano World Circuit! Ci siamo divertiti un sacco ed è stato un evento veramente ben organizzato e ricco di attrazioni! Credo che anche gli altri confermeranno! Unico grosso problema... il caldo!! Non ne potevo più! Domani ci saranno le gare ma non penso di andarci...
In ogni caso ho ovviamente fatto un sacco di foto per ricordare questa giornata e le metterò quanto prima sul sito (ma datemi un pò di tempo per riprendermi )!
Personalmente mi è piaciuta molto la gara sbk ed anche la superstock 1000 mi ha appassionato! Soprattutto perché ho avuto modo di conoscere Michele Magnoni, che è arrivato terzo nella gara di recupero di oggi (http://www.bikeracing.it/civ/14207_civ- ... -cruciani/), e quindi l'ho tifato! Gli ho pure regalato una maglietta (grazie Massimo per l'aiuto )! Poi non è stata male nemmeno l'area fan, dove erano presenti Max Biaggi, DJ Ringo, Fausto Gresini ed altri piloti impegnati nel civ!
Ma una domanda mi sorge spontanea: Pianuz e amico (non mi ricordo più il nome, scusami) che fine avete fatto ?!?