Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Michelin: "Max Biaggi era molto più serio di Rossi"

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Michelin: "Max Biaggi era molto più serio di Rossi"

Messaggiodi ufo » gio set 27, 2007 9:20 am

Leggete un pò qui :wink: !
http://www.racingworld.it/moto/notizia2 ... itolo=5608

Personalmente credo che Michelin abbia fatto bene, avrà anche fatto la sua parte commettendo diversi errori... ma non può essere sempre l'unica causa di tutto!
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi generale_lee » gio set 27, 2007 12:30 pm

io credo che la michelin non abia tutti i torti...nel senso che ammette gli sbagli che fa (giustamente direi) ma sottilinea anche il fatto che se c'è qualche problema non serve andare a sperperarlo in giro (o almeno fare tanto rumore, Rossi non è di sicuro l'unico ad avere quetsi problemi) bensi' è una questione che potrebbe essere dibattuta tranquillamente anche all'interno del box.....non so se mi spiego....
Over the hill and far away!
generale_lee
Moto amatore
Moto amatore

Messaggiodi ufo » gio set 27, 2007 12:39 pm

generale_lee ha scritto:io credo che la michelin non abia tutti i torti...nel senso che ammette gli sbagli che fa (giustamente direi) ma sottilinea anche il fatto che se c'è qualche problema non serve andare a sperperarlo in giro (o almeno fare tanto rumore, Rossi non è di sicuro l'unico ad avere quetsi problemi) bensi' è una questione che potrebbe essere dibattuta tranquillamente anche all'interno del box.....non so se mi spiego....

Esatto! E' proprio questa la questione! Sono partners e Rossi si permette di spararci la me**a sopra! Quando grippa però non si permette di screditare i suoi datori di lavoro...
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a MotoGP classe Regina