Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Melandri ufficialmente sciolto...

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Melandri ufficialmente sciolto...

Messaggiodi ufo » dom ago 03, 2008 1:31 pm

Marco Melandri (e quindi anche Ducati) è ufficialmente sciolto da ogni contratto con il Team Ducati per l'anno 2009! Lo afferma il suo manager confermando anche che a Melandri sono state fatte proposte sia dal Team Honda Gresini che da Kawasaki! Ancora non è certo quale sarà la prossima moto per Melandri!
Intanto Ducati sta continuando i test assieme a Gibernau, che potrebbe essere il sostituto per il 2009 di Marco (visto anche l'impegno di Canepa in SBK)!
Non si ha invece certezza sulla conclusione del contratto a stagione in corso, ipotesi remota e smentita dal manager di Marco!
Ho letto tutto questo su motogp.com, ma non linko le pagine perché non mi ricordo quali sono :lol: ! In ogni caso voi che cosa ne pensate? Credo ci siano pochi dubbi sul fatto che sia Melandri che Ducati abbiano fatto la scelta giusta a dividersi... Però questo è solo il mio parere (e credo di molti altri...). Ma qualcuno potrebbe anche pensarla diversamente! Voi che ne dite?
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Frenguccio#21 » mar ago 05, 2008 4:45 pm

Melandri è il pilota più sopravvalutato di tuttti i tempi. L'unico mondiale l'ha vinto contro Fonsi Nieto...
Frenguccio#21
Senza moto!
Senza moto!

Messaggiodi ufo » mar ago 05, 2008 7:16 pm

Beh proprio il più sopravvalutato no... C'è tipo uno che ha il nome di un punto cardinale (South? West? boh :lol: ) che ha addirittura una moto! Però è super sopravvalutato questo si! In Honda non era malissimo ma è troppo incostante...
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » mar ago 05, 2008 7:20 pm

Frenguccio#21 ha scritto:Melandri è il pilota più sopravvalutato di tuttti i tempi. L'unico mondiale l'ha vinto contro Fonsi Nieto...

Non si poteva dire meglio!!!
Melandri a CASAAAAAAAA....
Incostante è dir poco, salirà sul podio 1 volta a stagione, al Mugello (se gli va bene)...
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Torna a MotoGP classe Regina