Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Melandri in Kawasaki nel 2009

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Melandri in Kawasaki nel 2009

Messaggiodi pianuz » gio ago 21, 2008 11:28 am

Melandri, nel 2009 sarà Kawasaki
"Lo sento, è il team giusto per me"

Marco Melandri correrà con la Kawasaki nel 2009. Dopo una stagione deludente con la Ducati, l'italiano ha deciso di approdare al team verde. "Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto. Sarà una grande sfida ma sono molto fiducioso" dice il ravennate, reduce dal settimo posto nel Gp della Repubblica Ceca disputato domenica a Brno. "L'istinto mi dice che questo team sarà quello giusto per me".

Hopkins è un grande pilota che cerca un compagno competitivo per mantenere alte le sue motivazioni. Per me vale lo stesso e credo che sarà davvero una bella esperienza".

Melandri sarebbe potuto tornare nel team di Fausto Gresini, come egli stesso ha confermato: "Tornare con Fausto sarebbe stata una buona opzione, è un team che mi ha sempre aiutato. Anche quest'anno abbiamo parlato molto, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per la Kawasaki".

_____________________________________________________________________________________
pianuz
Best Moto primavera 2009
Best Moto primavera 2009

Messaggiodi ufo » ven ago 22, 2008 10:40 am

Sinceramente Melandri mi ha abbastanza stufato... Si impegnasse con Ducati e rompesse di meno... Andava forte come Rossi alla fine del GP di Rep. Ceca... Per me è solo questione di testa... Io sarei tornato da Gresini, almeno avevo meno incertezze sulla moto... Lui deve ritrovare sé stesso mica la moto giusta... Questo è il mio parere! Perché il suo modo di correre è impossibile... Si mette ad andare forte solo quando ormai non ha più speranze... Come diceva un cronista delle olimpiadi (non mi ricordo chi...) non c'è solo la paura di perdere, c'è anche quella di vincere ed è molto peggio...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a MotoGP classe Regina