Purtroppo i piloti italiani non sono sempre dei signori fuori dalla pista... Si sprecano in interviste maliziose e maligne, si scambiano frecciatine su internet e si attaccano nelle trasmissioni televisive. Capita spesso e per alcuni si tratta di una sorta di guerra psicologica. Per altri si tratta semplicemente di una mancanza di "stile". Io propendo più per la seconda teoria...
E' capitato di nuovo alcuni giorni fa. Durante la presentazione del GP d’Argentina, Dovizioso ha dichiarato in un'intervista: "Rossi potrà lottare per il Mondiale? Non scherziamo. Oggi, anche in sella ad una giapponese, Valentino Rossi non dominerebbe come faceva qualche anno fa". Repentina la risposta di Vale, arrivata tramite Twitter: "Quando uno sportivo vince qualcosa di importante esce il suo vero carattere… il problema è che lui non ha vinto".
Voi che ne pensate? Vi piacciono queste discussioni verbali? Da che parte state? Io personalmente penso che entrambi dovrebbero parlare meno e dare più gas. Quest'anno nessuno dei due ha fatto una bella figura, quindi dovrebbero abbassare la cresta e far parlare i risultati !