Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Caso Rossi!

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

???

Messaggiodi BURZUM » dom mag 14, 2006 12:03 pm

Avete visto oggi Vale? Undicesimo!!! E con tutti quei problemi!!!
Un guidatore del suo calibro nn dovrebbe scappellare per queste cazzate, ha anke affrontato situazioni pi? difficili.
Secondo me il GP di Rossi quest'anno sar? solo una farsa per mandarlo in Formula 1!
Cos? poi ci guadagnerebbero poich? cn Rossi in F1 aumenterebbero gli ascolti dato ke pochi ora se ne interessano e la moto GP uguale perch? si dar? spazio per i nuovi piloti.
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi matteo666 » dom mag 14, 2006 1:39 pm

ASPETTA NASUM, VALENTINO SI E' RITIRATO OGGI (GRAN PREMIO IN CINA) E' PARTITO 13 E AL 18 GIRO (4 POSIZIONE) SI E' RITIRATO PER UN PROBLEMA ALLA GOMMA DELLA RUOTA ANTERIORE....
CMQ IO SPERO CHE VALE NON VADA IN F1 E NON CREDO ASSOLUTAMENTE CHE ROSSI FARA' UNA SPECIE DI FARSA PER ANDARE IN F1
E' UN GRAN PILOTA CHE E' SEMPRE RIUSCITO A GUIDARE BENE UNA MOTO (LASCIATEMELO DIRE) CHE FA PROPRIO SCHIFO, ANCHE SE L'ANNO SCORSO AVEVA DATO QUALCHE SEGNO DI MIGLIORAMENTO...
INOLTRE CREDO CHE FARA' UN'ALTRA STAGIONE OLTRE A QUESTA (MAGARI NELLA DUCATI, SAREBBE BELLISSIMO) E POI LASCIERA' LE MOTO, MA IO SPERO VERAMENTE CHE RIMANGA IN MOTOGP
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ufo » dom mag 14, 2006 1:53 pm

Anche io preferirei Vale in MotoGP ma forse sarebbe una bella sorpresa anche in F1...
Se ? un vero campione riuscir? a dare spettacolo sempre!
E cmq non credo che sia una farsa... anche se forse michelen e yamaha stanno lavorando male per tenere l'attenzione di Vale verso le moto... non ? da escludere ma non bisogna nemmeno crederci pi? di tanto! Si vedr?...
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

jd

Messaggiodi BURZUM » lun mag 15, 2006 2:19 pm

Scusate x la caz.zata ke ho detto (infatti Vale nn ? arrivato undicesimo), ma nn sn riuscito a vedere la gara xk? mi sn svegliato tardi ma cmq ho visto met? dell'intervista insomma bla bla bla...
...la prossima volta devo informarmi meglio prima di scrivere cazz.ate...
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Messaggiodi ufo » lun mag 15, 2006 7:53 pm

Si si... va bh?! Per? il fatto strano (al di fuori della posizione) ? che Vale ha un sacco davvero grosso di probl! :?
ufo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi ufo » dom mag 21, 2006 2:47 pm

Oggi il "caso Rossi" si infittisce ancora di pi?!!! :lol:

Anche se ? andato fortissimo (pedrosa lo vedeva con il binocolo!!!) gli si ? rotto il motore! Ancora non si sa cos'?... ma ? comunque molto strano! Anche Brivio ha detto che erano anni che non si rompeva il motore e che con un 4 tempi non si ricordava fosse mai successo!!! :?
Cosa mai sar? successo... adesso mi informo meglio, ma intanto ? sicuro che il team Yamaha ? in una bella fossa piena di cacca!
ufo
Amministratore
Amministratore

dcxc

Messaggiodi BURZUM » dom mag 21, 2006 2:56 pm

cmq ? stata una gara veramente bella e me la sono goduta dal primo all'utlimo giro.
Per? mi dispiace veramente molto per Rossi perch? oggi avrebbe svolto una splendida gara...
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Messaggiodi ufo » dom mag 21, 2006 6:31 pm

In effetti! Correva il doppio veloce degli altri! E forse questa volta avremmo potuto vedere 3 italiani sul podio!!! Cmq peccato per Rossi, ma bisogna anche lodare Melandri!

Ma secondo voi come mai va cos? male la Yamaha? Neanche dire che non hanno molti soldi... l'anno passato ne hanno tirati su parecchi!
ufo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi matteo666 » dom mag 21, 2006 8:32 pm

NON LO SO. COME HAI DETTO TU GRAZIE ALLA PUBBLICITA' DI VALE HANNO INCASSATO PARECCHIO.
ADESSO SI SARANNO CONCENTRATI NELLE VENDITE E HANNO LASCIATO PERDERE LE CORSE....
SPERIAMO SOLO CHE SI RIPRENDANO UN ATTIMO E CHE VALENTINO RICOMINCI A CORRERE COME SEMPRE SENNO' DEVO VEDER VINCERE PEDROSA...
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Torna a MotoGP classe Regina