Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

22/04/2007 Circuito della Turchia

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

22/04/2007 Circuito della Turchia

Messaggiodi matteo666 » dom apr 22, 2007 4:07 pm

Risultato:

1. Casey Stoner (Ducati Marlboro Team)
2. Toni Elias (Honda Gresini)
3. Loris Capirossi (Ducati Marlboro Team)
4. Alex Barros (Pramac D'Antin)
5. Marco Melandri (Honda Gresini)
6. John Hopkins (Rizla Suzuki Motogp)

Commento:
Buona partenza di Valentino dalla pole ma subito un errore di traiettoria lo porta tra l'erbetta e gli fa perdere qualche posizione... Subito dopo Jacque tocca Edwards e Pedrosa, nell'incidente ? coinvolto pure Vermeulen. Intanto Stoner approfittando dell'errore di Valentino inzia a spingere sempre pi? forte e semina tutti gli altri piloti. Anke Elias fa un'ottima gara e si merita il secondo posto.
Valentino viene ripetutamente superato a causa dei pneumatici ke si sono consumati troppo in fretta e nn gli consentono di seguire gli altri.
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ufo » dom apr 22, 2007 6:21 pm

Una gara stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :o :o :o
Peccato un p? per Rossi che come ha gi? detto matteo666 alla fine ? arrivato solo 10?. Per? ? stata una bagarre continua soprattutto per il 3? posto (Stoner, 1?, ha staccato tutti sin dall'inizio). Come ci si aspettava le Ducati si sono rivelate fortissime con 3 moto nei primi 4 posti!!! Questa volta infatti ha funzionato tutto il pacchetto moto-pilota-gomme e soprattutto le ultime questa volta non hanno dato problemi!!! 8 dei primi 9 piloti erano gommati Bridgestone!
Elias invece ? andato forte e ha guidato come suo solito con pieghe che forse un essere umano non riuscirebbe a fare. E' stato per? accusato da Rossi a causa della sua aggressivit? e pericolosit? di guida (ha infatto rischiato di farlo cadere...). Dal mio punto di vista non ha fatto molto per accanirsi contro di lui!!! Inoltre si ? anche scusato 2 volte!!! :!: Anche se ? vero che non ? nuovo a questi atti... per? Rossi ha esagerato!

Spero che la prossima gara permetta a Rossi di riscattarsi da questa bruttissima :wink: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » dom apr 22, 2007 6:30 pm

C'E' ANCHE DA DIRE KE 4 MOTO SU 9 ERANO DUCATI!!!

ELIAS HA ESAGERATO CM SEMPRE, SOPRATTUTTO PER I TRAVERSI IN STACCATA KE A MIO GIUDIZIO IN PISTA NN SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE, LA GUIDA SPORCA COSI' E' PER I MOTARD, NON PER LE SPORTIVE, SI SPRECA SOLO TEMPO A MIO GIUDIZIO, POI DOPO SI SA, IN UNA STACCATA + FORTE POTREBBE ANCHE CAPITARE MA 1 VOLTA E BASTA...
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ufo » dom apr 22, 2007 7:14 pm

matteo666 ha scritto:C'E' ANCHE DA DIRE KE 4 MOTO SU 9 ERANO DUCATI!!!

ELIAS HA ESAGERATO CM SEMPRE, SOPRATTUTTO PER I TRAVERSI IN STACCATA KE A MIO GIUDIZIO IN PISTA NN SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE, LA GUIDA SPORCA COSI' E' PER I MOTARD, NON PER LE SPORTIVE, SI SPRECA SOLO TEMPO A MIO GIUDIZIO, POI DOPO SI SA, IN UNA STACCATA + FORTE POTREBBE ANCHE CAPITARE MA 1 VOLTA E BASTA...

E se vogliamo essere ancora pi? precisi erano 3 nelle prime 4 posizioni!!!!
In ogni caso, riguardo ad Elias, quel modo di guidare si rivela vincente con lui e quindi (non essendoci UN solo modo di guidare) pu? fare un p? come vuole. Anche Rossi ha dato spallate (vedi Jerez 2004 [2004 :?: ]) pur pennellando alla perfezione le curve!!! Sono cose che capitano... e poi ? giovane pu? ancora migliorare :wink: !

EDIT
Cmq ho chiesto in un forum di "esperti" se la teoria che le gomme si possano essere rovinate finendo sull'erbetta all'inizio quand'erano fredde pu? reggere! Poi vi far? sapere! ;)
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Andruzz » mar apr 24, 2007 7:04 pm

io nn commento sta gara quindi
NO COMMENT
troppo incazzato per parlare
Andruzz
Moto amatore
Moto amatore