Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

09/03/2008 Circuito del Qatar

L'anima del moto GP!!!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

09/03/2008 Circuito del Qatar

Messaggiodi matteo666 » mar mar 11, 2008 2:35 pm

FINALMENTE!! Dopo la pausa invernale ritornano le Motogp, con la prima gara in Qatar, la prima gara della storia del motomondiale disputata di sera; secondo me una gran bella novità.

Risultato:

1 Casey Stoner
2 Jeorge Lorenzo
3 Dani Pedrosa
4 Andrea Dovizioso
5 Valentino Rossi
6 James Toseland

I commenti li lascio a voi che io adesso devo andare XD
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ilaria » mer mar 12, 2008 1:40 pm

Mi mancava la motogp!!!
Ovviamente sono ancora in lutto per Rossi! Matteo666 mi hai sentito urlare da casa tua quando dovizionso ha suberato rossi? :lol: :lol:
Per il resto che dire... Stoner è una bestia... la moto non mi sembrava del tutto apposto ma ha cmq fatto una gara superlativa.
Toseland mi ha colpito molto... Ha una guida da sbk che porta un po' di pepe!
Melandri con la moto che ha poteva almeno piazzarsi in una posizione un po' più decente!!!!
In rettilinio era la moto che andava di più!
Poi dite un po' voi i vostri commenti... sennò dico tutto io! :lol: :lol:
Girl power!!!
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato

Messaggiodi ufo » mer mar 12, 2008 2:22 pm

Evvai torna la motoGP! Come prima gara, sarà anche la novità della gara in notturna, sono rimasto veramente colpito! Davvero bella come gara! Nulla in confronto a quelle dell'anno scorso! Come sempre purtroppo si sono formati 2 gruppi, ma almeno il primo era composto di 6-7 persone (se contiamo anche Edwards)... Anche se poi, come sempre Stoner è volato via! Lorenzo però gli ha tenuto testa e per essere l'esordio tanto di cappello! E come a lui anche a Dovizioso! Chi mi ha più colpito però è Toseland! Un grande che non ha badato ai complimenti! Rossi alla fine ha fatto una bella gara, è stato anche primo, ma chissà perché non è a posto (non so se di moto o di testa...)... Complimenti anche a lui però per aver tenuto botta! Certo che Dovizioso poteva anche chiuderlo però...
Mi dispiace per Capirossi e Melandri! Vabbé...
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi matteo666 » mer mar 12, 2008 2:31 pm

Ilaria sicuramente le mie bestemmie coprivano i tuoi urli...
Cmq cosa dire bè solito Stoner, bravissimo Lorenzo veramente anche se del resto un pò me lo aspettavo che subito volesse far vedere a tutti di che pasta è fatto.
Pedrosa e Dovizioso grandi anche loro. Mi ha fatto molto piacere vedere Toseland battersela e speriamo in qualche bella gara con lui davanti a battersela.
Ho voluto aspettare di sentire il commento di Vale. Onestamente mi è sembrata una gara mooolto strana, cioè all'inizio sembrava tutto andare bene senza neanche tirare troppo: andava forte. Poi ha avuto un calo inesorabile. Quello che non riesco a capire è la causa; non credo che le gomme dopo 9 giri (per quanto tirati) facciano finire le gomme, tant'è che non ho notato nemmeno un cenno di instabilità della sua moto. QUalche altro problema? Se si perchè Valentino ha detto: abbiamo avuto dei problemi nella durata stamattina, abbiamo messo delle gomme più dure ma non è cambiato niente. Allora che problema era?? Perchè non lo dice?
Vabbè cmq speriamo bene per la prossima gara!!!
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ilaria » mer mar 12, 2008 3:59 pm

Io non ho sentito questo commento di rossi. PErò se ha detto così probabilmente il set up della moto fa si che ci sia un consumo anomalo delle gomme. Cmq c'è da considerare che dovrà completamente cambiare set-up visto le nuove gomme quindi qualche gara ci vorrà.
A me invece nn sembrava del tutto apposto la moto. Mi sembrava che in curva si traversasse (si dice così?? :D )
Cosa ne pensate della differenza di performance tra Stoner e Melandri? In fondo la moto è la stessa!
Girl power!!!
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato

Messaggiodi matteo666 » mer mar 12, 2008 4:25 pm

Melandri è sempre e solo andato forte in alcune piste e quando il cervello glielo permetteva... Capirossi ormai sarà un pò demoralizzato ma non so niente...

Quella di Vale mi è sembrata tanto una scusa poi non so...
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi matteo666 » gio mar 20, 2008 8:31 pm

Nessuno risponde?
Cmq secondo me Vale st'anno ha fatto parecchie cappelle ancora prima di iniziare a correre. Per cappelle intendo scelte sbagliate... Voi cs ne pensate? Ancora è troppissimo (XD) presto per chiedervi di un eventuale esito della motogp però....
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ufo » ven mar 21, 2008 3:23 pm

matteo666 ha scritto:Melandri è sempre e solo andato forte in alcune piste e quando il cervello glielo permetteva... Capirossi ormai sarà un pò demoralizzato ma non so niente...

Quella di Vale mi è sembrata tanto una scusa poi non so...

Melandri ha avuto il suo anno, ora è tornato nel baratro... Capirossi non ha fatto malissimo considerato che ha una moto completamente nuova e diversa... e ormai non è più giovanissimo poretto! A pensare che quando torna a casa deve anche badare al figlio mi fa venire un pò di tenerezza!

Quella di Vale secondo me è SICURAMENTE una scusa... non so se per coprire qualche altro problema o per coprire il suo calo personale di prestazioni...
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Ilaria » lun mar 24, 2008 10:55 am

VAle nn ha alcun calo di prestazione personale! :evil:
Cmq nn ho più risposto perchè non mi trova mai il server! Scusate l'o.t. ma perchè fa così?
Girl power!!!
Ilaria
Moto appassionato
Moto appassionato

Torna a MotoGP classe Regina