Per festeggiare il 50° anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale (Frecce Tricolori) MV Agusta ha presentato un'edizione limitata della F4. La F4 Frecce tricolori è stata prodotta in soli 11 esemplari, allestita per l’occasione con componenti speciali in materiali nobili come fibra di carbonio e titanio. Inoltre le moto sono state numerate esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica. Una piccola targa in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata.
La grafica scelta per questi esemplari riprende lo stile ed i colori dei mezzi utilizzati dai piloti delll'Aeronautica Militare. La base blu è completata da una freccia tricolore sulla carena e da parti in argento, come il sellino e il sottovasca.
Dal sito di MV Agusta si legge che la consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, un’opportunità unica per passare un’intera giornata con i piloti della PAN.