Ciao GURU!
Non ti preoccupare se all'inizio non sei molto pratico con il forum! In effetti è un pò complicato!
Chiedimi pure ogni volta che non sai come fare qualcosa! Anzi adesso ti mando il mio indirizzo email così puoi contattarmi quando vuoi!
Per parlare con gli altri utenti puoi aprire nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti! Siccome hai risposto qui, credo tu sappia come fare! Ti spiego invece come aprire nuove discussioni!
Aprire nuove discussioni- Vai alla pagina principale del forum (
http://www.tieniaperto.it/forum/)
- Scegli la sezione più adeguata per l'argomento di cui vuoi parlare (se vuoi parlare della tua moto clicca su "I nostri mezzi!", se non parli di qualcosa di specifico scegli "Discussioni generiche"). Non ti preoccupare se non sai dove inserire le discussioni, all'inizio le sposterò io se hai sbagliato
!
- Dopo essere entrato nella sezione, clicca in alto a sinistra su "NUOVO ARGOMENTO" per aprire una nuova discussione. E' un pulsante bianco, non puoi sbagliare!
- A questo punto non ti resta che inserire un titolo, un testo e poi cliccare su invia!
Modificare profiloPer modificare la località, inserire una foto personale e tutti i dati che desideri prova a dare un'occhiata al tuo "Pannello di Controllo Utente". Lo trovi cliccando in alto a sinistra nella barra verde chiaro su sfondo nero (oppure clicca qui
ucp.php)
Per qualsiasi altra cosa contattami!
Puoi pure dare un'occhiata alla guida:
faq.phpInvece, se vuoi conoscere le regole del forum clicca qui:
announces/regole-del-sito-obbligatorio-conoscerle-t1775.html