Moderatore: matteo666
...La stessa suzuki nel 2005 con Mat Mladin in america ha girato a meno di un secondo dalla PolePosition della MotoGP...cosa che si ? ripetuta qualche anno fa anche in inghliterra...una SBK davanti ad una GP...
per? mica male per queste moto derivate dalla serie...
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
generale_lee ha scritto:giustissimo ma quello che volevo dire io ? che a molte persone invece la velocit? non interessa ma preferiscono che la moto abbia una linea spettacolare....
Bombo ha scritto:se vuoi una linea da sborone che sia solo bella c***o non sei un vero rider....la moto deve essere divertente e solo poi bella....se voui solo farci il truzzetto con la moto non sei un motociclista....ma solo uno che gli piace fare il tosto con la moto sul cavalletto e magari poi chiappa la merda dal cinquantino in piega.....ma fatemi il piacere....certo che non spenderei 50 mila euro per una moto del genere pero' andarla a criticare mi sembra pazzesco......
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti