Bombo ha scritto:se vuoi una linea da sborone che sia solo bella c***o non sei un vero rider....la moto deve essere divertente e solo poi bella....se voui solo farci il truzzetto con la moto non sei un motociclista....ma solo uno che gli piace fare il tosto con la moto sul cavalletto e magari poi chiappa la merda dal cinquantino in piega.....ma fatemi il piacere....certo che non spenderei 50 mila euro per una moto del genere pero' andarla a criticare mi sembra pazzesco......
Quello che hai scritto a mio parere ? una grande stronzata......1- perch? esistono moto in cui ti puo piacere la linea e possono avere prestazioni di grandissimo livello...2- perch? io ad esempio non sono uno di quelli che si mette a comprare le freccetine in carbonio o gli specchiettini oppure i neon che ti fanno la lucetta per fare il figo ma con la mia moto, macchina o scooter che sia, se ho da dare il gas lo do e magari mi faccio anche male, ma l'unica cosa che mi interessa ? che abbia una linea che mi piace
3- perch? sarebbe come andare con una donna topo che per? scopa bene........il fatto che scopa bene non significa che ogni volta che la guardi in faccia non ti venga da vomitare se fa schifo.
4- io dicevo che per me la moto deve essere un compromesso tra bella linea e alte prestazioni. un ultima cosa....non ho detto che come moto non vale niente, anzi ha sicuramente delle prestazioni da ammirare in quanto saranno simili a quelle della gp, ma un riders non cavalca una motoche non apprezza, magari rischia di ammazzarsi per andare pi? forte di quello che pu? dargli una moto che di mototre non ce ma ha di linea.........!!!!