Moderatore: matteo666
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
BURZUM ha scritto:se il mio peugeot speedfight non avesse il manubrio storto, la gomma dietro finita e le pacche attaccate con lo scotch e soprattutto il simbolo della peugeot che ho perso direi che sarebbe il migliore, anche se pi? che sicuro direi che ? RACING
Maso26 ha scritto:Se vogliamo parlare di motorini seri vi parlo del derbi gp1,i modello con il blocco centrale.quello ? un motorino.io l'avevo e nn sn mai caduto nonostante i numeri che c facevo.
matteo666 ha scritto:Guida Sportiva?? di un motorino?? Ufo ma ke ca**o dici??
Cmq si direi ke ? il motorino migliore!!
Maso26 ha scritto:lo speedfight ? un biroccio.? equilibrato malissimo.
ufo ha scritto:Spero che questo messaggio sia stato solo per mostrare a tutti il tuo nuovo avatar.
matteo666 ha scritto:se uno prende un motorino lo fa perk? ci vuole star comodo,
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Fabiolozzo ha scritto:nn vi so dire qual'? il motorino , ommeglio scooter + sicuro dico sl ke l'importante ? saperlo usare , conoscere i segnali stradali e soprattutto nn fare il patacca!
Maso26 ha scritto:sul fatto di nn fare i patacca sono daccordo solo se c'? traffico.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite