Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Diamo qualche consiglio...

Facciamo qualcosa per aiutare a risolvere questo problema!

Moderatore: matteo666

Diamo qualche consiglio...

Messaggiodi ufo » mar set 09, 2008 9:39 pm

Ciao!
Oggi, appena tornato in Italia, leggendo il giornale ho trovato un articolo che parlava di centauri... Ovviamente male... Qui trovate una parte dell'articolo, più che altro l'intervista all'assessore Lucarini:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... lati.shtml

Ciò che mi ha lasciato perplesso (chi ha letto l'articolo lo sarà stato come me) è che dal lato di Perugia, volevano "grattare" l'asfalto dalle curve dell'Apecchiese.. Renderle impercorribili oltre certe velocità... Cioè vorrebbero rendere pericolose le strade per tutti a causa di pochi... Pensate che lo stesso Giacomo Rossi (quelli dell'ITC Bramante lo conoscono :lol: ) de "La Destra", che voleva far pedalare i detenuti, ha detto che era una soluzione troppo estrema :D !! Invece dal lato di Pesaro (che questa volta si merita il titolo di Città dei Motori) sono stati intavolati dialoghi e proposte soluzioni in accordo con federazione e motoclubs... In ogni caso le due strade più pericolose e più "colpite" sono la nazionale per Bocca Trabaria e l'apecchiese per Bocca Serriola. In effetti tra motociclisti, sono proprio le strade preferite...
Voi che soluzioni consigliereste :wink: ?
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Diamo qualche consiglio...

Messaggiodi BURZUM » gio set 11, 2008 2:48 pm

ricordami che devo ancora dare il resto alla madre di giacomo rossi.
parlando di cose serie e scherzi a parte(lo conosco "bene" perche sono anzi ero del bramante), nel link ho trovato solo l'intervista senza le soluzioni di cui parlavi...cmq se si rende pericolosa la strada fai un danno a tutti e non solo a chi va forte per curiosità chi è che ha avuto questa brillante idea?
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Diamo qualche consiglio...

Messaggiodi ufo » gio set 11, 2008 6:25 pm

Guarda, purtroppo ho buttato via il giornale :? ... Lì c'era solo l'intervista l'avevo detto, mancava un bel pezzo di articolo ma non sono riuscito a trovarlo :doubt: ...
Comunque erano dell'amministrazione di Perugia, quindi credo l'assessore alle infrastrutture o robe del genere... Un vero pazzo... E comunque non si trattava di una proposta, aveva già richiesto l'autorizzazione... No comment... Poi basterebbe mettere più polizia lì secondo me... Sarebbe già qualcosa!
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Torna a Proposte