Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Nuova sezione link!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Nuova sezione link!

Messaggiodi ufo » lun nov 06, 2006 5:59 pm

http://www.tieniaperto.altervista.org/link.php

Dopo che tutti mi avete un p? rotto le pa**e dicendo che non faccio nulla per sto sito, ho messo questo lavoro. E' solo una piccola parte di tutto quello che ho in mente. Per la cronaca, ho ripreso un lavoro lasciato a met? (per cui gi? avevo speso molto tempo) e l'ho portato "a termine" lavorando circa 4 ore!!! E considerate che ancora non ? tutto completato... mi resta d? inserire un controllo per evitare siti doppi (questo ? facile), permettere di votare (questo lo ? un p? meno) e creare un pannello di amministrazione per modificare/cancellare eventuali link errati (questo ? molto difficile e moooooolto lungo da fare...).
A tal proposito, chiedo a tutti per favore di non abusare di questa sezione ed inserire solo link inerenti alle moto e conpilati in maniera corretta. Perch? per ora per poter modificare i dati devo ogni volta accedere al database e non ? veloce n? divertente...

Grazie a tutti!

Ora passiamo a cose pi? serie: se ci sono eventuali bug (cosa probabile, anzi sicura vista la fretta...) segnalatemeli via email, cos? come i consigli per migliorare la sezione.

E ora cose ancora pi? serie: avete visto il commento nella sezione link che un "ignoto" ha fatto del nostro sito? :D Sono lusingato :lol: :lol: :lol: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Nuova sezione link!

Messaggiodi BURZUM » mar nov 07, 2006 4:13 pm

ufo ha scritto:E ora cose ancora pi? serie: avete visto il commento nella sezione link che un "ignoto" ha fatto del nostro sito? :D Sono lusingato :lol: :lol: :lol: !

Ma sarai stato te?!!
Tanto chi pu? aver scritto tale "cosa assolutamente verissima" su questo sito visitato da 4 o 5 persone messe in croce!!!!????

beh, + che altro per? direi che il voto ? meritato per l'impegno del nostro amministratore!!!

DAI UFO, FAMMI VEDERE L'EMOTICON DELLA TUA FACCIA...QUANDO TI IMPEGNI!!!
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Moto posseduta: Caproni Campioni

Re: Nuova sezione link!

Messaggiodi The Destiny » mar nov 07, 2006 6:57 pm

ufo ha scritto:E ora cose ancora pi? serie: avete visto il commento nella sezione link che un "ignoto" ha fatto del nostro sito? :D Sono lusingato :lol: :lol: :lol: !

Ufo dai, son buoni tutti a fare un nuovo utente per autocongratularsi perch? nessun altro, con un briciolo di cervello, lo farebbe!!! :lol: No, dai che scherzo! E' davvero bello che qualcuno al di fuori degli utenti ammetta che questo sito, per quanto in costruzione, ? davvero bello!!!
The Destiny

Immagine
The Destiny
Principiante
Principiante

Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!