http://www.tieniaperto.altervista.org/link.php
Dopo che tutti mi avete un p? rotto le pa**e dicendo che non faccio nulla per sto sito, ho messo questo lavoro. E' solo una piccola parte di tutto quello che ho in mente. Per la cronaca, ho ripreso un lavoro lasciato a met? (per cui gi? avevo speso molto tempo) e l'ho portato "a termine" lavorando circa 4 ore!!! E considerate che ancora non ? tutto completato... mi resta d? inserire un controllo per evitare siti doppi (questo ? facile), permettere di votare (questo lo ? un p? meno) e creare un pannello di amministrazione per modificare/cancellare eventuali link errati (questo ? molto difficile e moooooolto lungo da fare...).
A tal proposito, chiedo a tutti per favore di non abusare di questa sezione ed inserire solo link inerenti alle moto e conpilati in maniera corretta. Perch? per ora per poter modificare i dati devo ogni volta accedere al database e non ? veloce n? divertente...
Grazie a tutti!
Ora passiamo a cose pi? serie: se ci sono eventuali bug (cosa probabile, anzi sicura vista la fretta...) segnalatemeli via email, cos? come i consigli per migliorare la sezione.
E ora cose ancora pi? serie: avete visto il commento nella sezione link che un "ignoto" ha fatto del nostro sito? Sono lusingato !