Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

Modifiche grafiche!

Se hai problemi con il FORUM o vorresti semplicemente aiutarci a migliorarlo questo è il posto giusto! Troverai anche segnalazioni da parte dello Staff!

Moderatori: matteo666, Fabiolozzo

Modifiche grafiche!

Messaggiodi ufo » sab apr 25, 2009 2:09 pm

Ciao!
Ho appena risolto un bug grafico del FORUM che non permetteva di vedere alcune informazioni in alcune tabelle, tipo la tabella staff e la tabella iscritti!
Ma soprattutto ho accordato la grafica dell'homepage con la grafica del FORUM modificando i caratteri! Vi chiederete, cosa ci frega :D ?? In effetti faccio spesso qualche modifica, ma questa è degna di nota perché ho definitivamente abbandonato l'incomprensibile carattere Agency FB... Creava troppi problemi... Anche se era diventato inconfondibile!! Ma non disperate questo è molto meglio!
Già che ci sono vi aggiorno dicendo che ho aggiunto i pulsanti tra i minibanner per controllare la validazione W3C! In pratica per controllare che il sito sia fatto bene e rispetti gli standards! Se non faccio qualche cavolata per ora è tutto validato! Se quindi vedete male è colpa del vostro browser (leggete pure: passate a FireFox)!
Inoltre il sito ha raggiunto il PageRank 2!

Per ora è tutto, passo e chiudo :lol: !
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Re: Modifiche grafiche!

Messaggiodi Giakomino » dom mag 10, 2009 6:02 pm

ufo ha scritto:Ciao!
Ho appena risolto un bug grafico del FORUM che non permetteva di vedere alcune informazioni in alcune tabelle, tipo la tabella staff e la tabella iscritti!
Ma soprattutto ho accordato la grafica dell'homepage con la grafica del FORUM modificando i caratteri! Vi chiederete, cosa ci frega :D ?? In effetti faccio spesso qualche modifica, ma questa è degna di nota perché ho definitivamente abbandonato l'incomprensibile carattere Agency FB... Creava troppi problemi... Anche se era diventato inconfondibile!! Ma non disperate questo è molto meglio!
Già che ci sono vi aggiorno dicendo che ho aggiunto i pulsanti tra i minibanner per controllare la validazione W3C! In pratica per controllare che il sito sia fatto bene e rispetti gli standards! Se non faccio qualche cavolata per ora è tutto validato! Se quindi vedete male è colpa del vostro browser (leggete pure: passate a FireFox)!
Inoltre il sito ha raggiunto il PageRank 2!

Per ora è tutto, passo e chiudo :lol: !

Sei un vero NERD Ufo... anche il W3C Validation!!! :badgrin: :badgrin:
Giakomino
125cc
125cc

Messaggiodi BURZUM » mar mag 12, 2009 2:04 pm

Giakomino ha scritto:Sei un vero NERD Ufo... anche il W3C Validation!!!

anche te gli dai le paghe
ma perche ti sei tagliato i capelli?
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
BURZUM
Moto appassionato
Moto appassionato

Moto posseduta: Caproni Campioni

Messaggiodi Giakomino » mar mag 12, 2009 10:12 pm

BURZUM ha scritto:
Giakomino ha scritto:Sei un vero NERD Ufo... anche il W3C Validation!!!

anche te gli dai le paghe
ma perche ti sei tagliato i capelli?

non mi son tagliato i capelli è una foto dei 100giorni quando li avevo legati :wink: :wink:

e adesso cmq li lego quasi sempre...
Giakomino
125cc
125cc

Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!