Moderatori: matteo666, Fabiolozzo
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
matteo666 ha scritto:CHI INSULTA TIENI APERTO MERITA DI MORIRE ADESSO E ATROCEMENTE
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
FRATTO ha scritto:1) Il sito in questione non e' assolutamente in rivalita' con tieniaperto. (oddio sarebbe da spararsi)
I 2 siti trattano argomenti diversi.
FRATTO ha scritto:2) Ufo ha sbagliato a pubblicare il mio indirizzo in quanto il sito e' in costruzione ed ancora da completare.
FRATTO ha scritto:3) Le pagine che avete visto cosi' come la musica erano di prova (gia' non ci sono piu') .
Sono d'accordo anche io che la musica in un sito fa schifo (bhe' ufo, se vuoi continuare la tua opera di disevoluzione dell'umanita' fai pure)
E poi come ho detto... stavo solo provando a vedere come si faceva a mettere la musica.... non la voglio assolutamente mettere nel mio sito
FRATTO ha scritto:4) Guardate che per mettere la musica in una pagina al massino si viene rallentati di 1 sec nel caricamento con il 56Kb se la canzone e midi e di 10sec se ? MP3.
Contando che hanno quasi tutti l'ADSL il rallentamento puo essere al massimo di 3 sec per file mp3 che pesano su 150Kb.
Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti