di ufo » dom nov 05, 2006 11:45 am
OK OK OK! Ho capito!!! Ma purtroppo NON HO TEMPO!!!
Ho in mente un sacco di cose ma, un p? perch? sono lunghe e difficili da sviluppare un p? perch? ormai non accendo neanche pi? il computer da quanto poco tempo ho, non riesco a farne neanche mezza! Forse con le prossime vacanze di natale riesco a fare qualcosa!
Giusto per farvi capire che non dico stupidaggini, queste sono delle idee:
1- rifare da zero la pagina dei link consigliati, che potrete inserire direttamente voi, e si potr? dare un voto per ogni link non solo per chi inserir? il link ma anche per tutti gli iscritti al forum. Sar? divisa in categorie per permettere una consultazione migliore e necessita di una sezione amministrativa per poter modificare eventuali link. Questo potrebbe portare ad iscrivere nuovi webmaster di altri siti di moto, pur di sponsorizzare il loro! Per? gi? questo mi richieder? un sacco di tempo.
2- modificare la sezione foto per permettere ad ogni utente di avere un proprio spazio (e in alcuni casi anche di pi?) da poter gestire in maniera autonome (qui proprio non so da dove cominciare!!! in pratica mi sa che sar? anche in questo caso da rifare da zero...).
3- Pi? avanti pubblicare un magazine online utilizzando le informazioni contenute nel sito e per questo nominare dei "giornalisti".
4- Una volta "infoltita" la sezione foto, fare sul forum dei consorsi per la moto pi? bella ecc ecc.
5- fare la sezione contatti che manca (questo ? facile ma anche inutile...)
6- Fare la sezione tecnica con l'aiuto di qualche "esperto".
7- decidere per la sezione video (ovvero tra fare i video o togliere la sezione).
e poi penso anche una serie di altre cosine...
Per? come avrete capito non ho neanche il tempo per iniziare a pensare! Ho solo abbozzato un idea di sezione link... ma sono in alto mare visto anche che ho altri impegni... cmq accetto aiuto!
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"