Moderatori: matteo666, Fabiolozzo
ufo ha scritto:(evidentemente troppo frequentato)
matteo666 ha scritto:ufo ha scritto:(evidentemente troppo frequentato)
Penso ke quando hai scritto questo eri duro...
Cmq vorrei ringraziare l'hacker perkè secondo me ha fatto la cosa giusta per salvaguardare la mia e vostra salute psicologica e mentale impedendoci di vedere tutto il verde di questo sito (ke come è risaputo è altamente tossico, molto più di sniffare il vinavil) e cercando di aiutarci a disintossicarci...
Purtroppo la mia assuefazione è troppo forte ma lo ringrazio lo stesso per il tentativo...
Fabiolozzo ha scritto:ufo a parte gli skerzi tieniaperto è un macello!!!cioè nn so se è un problema del mio computer(ma penso di no) cmq mi sn accorto ke adesso al posto di alcune lettere ci sta un quadratino!
se ci pensi è grave.....
e poi proprio ieri ho scritto sul topic NO MOTO ma ora il mio messaggio non c'è più...NN MI SEMBRAVA UN MESSAGGIO DA ELIMINARE quindi penso ke sia sempre un errore!
Fabiolozzo ha scritto:ufo a parte gli skerzi tieniaperto è un macello!!!cioè nn so se è un problema del mio computer(ma penso di no) cmq mi sn accorto ke adesso al posto di alcune lettere ci sta un quadratino!
se ci pensi è grave.....
e poi proprio ieri ho scritto sul topic NO MOTO ma ora il mio messaggio non c'è più...NN MI SEMBRAVA UN MESSAGGIO DA ELIMINARE quindi penso ke sia sempre un errore!
Torna a Segnalazione problemi, critiche e proposte. Segnalazioni dallo staff!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti