Ciao a tutti i centauri, mi chiamo Debora, ho 19 e mezzo e sono di Signa ( Firenze), sono una grande appassionata di motori e il mio idolo anke se ? palese ? Valentino Rossi da quando ero un p? pi? giovane
. Attualmente studio (o ci provo), sono all'ultimo anno e quando avr? finito definitivamente con la piaga della scuola mi dedicher? completamente al mondo dei motori...prima di tutto lavorer? in un officina per un p? di tempo per diventare un buon meccanico perch? secondo me un pilota deve essere prima di tutto il suo meccanico, poi contemporaneamente lavorer? in proprio (ho trovato un lavoro che mi far? guadagnare parecchio
) cos? mi ci potr? comprare la moto (sto optando per la Ducati 999) e pagare le spese per i corsi a Misano e tutte le volte ke vorr? andare a girare in pista; quindi se il Signore me la manda bona dovrei essere in grado di partecipare al campionato di motociclismo femminile dell'anno prossimo e avviarmi verso la mia carriera...per molti sono solo un utopista, ma io ci credo veramente, e dedicher? anima e corpo alla realizzazione del mio sogno...