Allora ieri giorno di Santo Stefano abbiamo organizzato "al volo" un giretto che onestamente era meglio nn si facesse XD. Ora vi spiego:
Premetto che mentre tiravo fuori la moto dal garage mi chiama Generale Lee avvisando che la moto faceva "un rumore strano" e non sa se sarebbe venuto.
Il piano prevedeva che io portassi la mitica maglietta di Tieniaperto a Generale Lee e dopo si andava a fare un giro in Panoramica nonostante fosse veramente tanto freddo...
Questo nn importa freddo o no un giro non si rifiuta MAI!
Infatti si è aggiunto anche Ufo col suo KTM. Arrivati al punto di raduno decidiamo di partire, Ufo avvisa che avrebbe fatto poche curve e sarebbe tornato a casa.
Incontriamo Andruz e Generale (nonstante il rumore "strano") e mi scordo ovviamente di dargli la maglietta... Ok partiamo per 5 minuti Andruz e Generale ci dicono andiamo piano e noi OK!
Peccato che appena fatte 2 curve sti due nn si vedono più.... Vabbè sto dietro a Ufo e mi accorgo della sua poca stabilità sopra il KTM.
Se ne accorge anche lui soprattutto perchè faceva delle pieghe enormi all'uscita e non durante la curva (Leggasi come dei traversi della madonna IN USCITA da rischiare la vita).
E decide di tornare a casa.
Intanto il gruppo si ricompatta ma... dopo alcuni chilometri Generale rallenta e si ferma: HA ROTTO!
YUHUUUUUUUUUUUUUUU -.-"
E via si cerca una soluzione ma camioncini non ci sono o sono troppo piccoli, faccio un tentativo trainandolo ma fallendo miseramente...
La moto cmq un pò va e ci trasciniamo tristemente verso Cattabrighe dove quell'uomo che è Generale Lee avrebbe lasciato la moto.
Io e Andruz decidiamo di continuare il giro.
E ora succede di tutto: macchine nella mia corsia, fagiani, piccioni che attraversano la strada TUTTO insomma. Torniamo e ci fermiamo da Toni prima di tornare a casa. Ginocchia congelate, poco manca all'ipotermia ma noi siamo li...
Alla fine di tutto Ufo scusa ma la maglietta non l'ho data a Generale Lee, ma la cosa più brutta è che non ho idea dove sia finita
Era nel giubbotto ma nel giubbotto nn è più. Penso proprio che sia a fare pubblicità per la strada XD.
Fine Report
Scusate eventuali Orrori grammaticali ma nn voglio rileggere.