REPORT
Ore 14:55
Matteo666 arriva davanti alla pasticceria in via Milano, il posto concordato per l'incontro. Poco dopo arriva un sms di Andruz ke annuncia il suo ritardo.
Ore 15:10 Arrivo di Andruz. Aspettiamo Generale Lee!
Temiamo ke abbia scritto su tieniaperto ke nn avrebbe partecipato al giro allora chiamiamo a Ghigo ke ci da invece la bella notizia ke Generale verrà.
Ore 15:20 Arrivo di Generale Lee causa ritardo cronico (me lo ricorderò la prox volta )
Ore 15:21 Indossiamo protezioni e partiamo verso Urbaniaaaaaaaaaaaa.
Dopo pochi metri quell'idiota di Matteo666 si accorge (causa moscerino nell'occhio) di aver dimenticato gli occhiali da sole proprio davanti alla pasticceria, si torna indietro e si riparte...
Prendiamo la montellabatese (non so cm si scrive) dopo aver fatto qualche piegozza nella strada ke porta da V. San Martino a V. Fastiggi.
La montellabatese è sempre dritta e pallosa soprattutto fatta ai 90.
Incontriamo qualche motociclista ke ci saluta e noi prontamente ricambiamo
Ore non lo so Arriviamo a Urbino!!! Seguiamo le indicazioni per Urbania ma ovviamente sbagliamo strada... Dopo aver girato quasi 30 min ci fermiamo a Urbania, in un parchetto, e Generale Lee fà la sua pausa cigarro. Stiamo 5 minuti e ripartiamo, seguendo le indicazioni di un signore in macchina ke ci aveva sentito discutere sulla strada da prendere.
Finalmente riusciamo a prendere questa benedetta strada e inizia il tour a manetta !!!!
La formazione iniziale vedeva andruz in testa, secondo io e terzo Generale. Il primo tratto è un misto stretto fantastico dove riesco a muovermi bene e a sfruttare bene tutti i pochi cavalli della mia moto, e infatti raggiungo andruz e lo supero , seguito da Generale...
QUANTO MI SONO DIVERTITO.
La strada continua e lo stretto finisce dando spazio a curvoni molto più adatti a sportiva ke a me. In un curvone a sinistra Matteo666 sbaglia traiettoria , è un pò stretto e dall'altra parte viene su una macchina !!!!
Allora mi ributto su, ma la moto si scompone (90km/h) e vado a finire con la pedana destra nell'erba e non cado !!!
Se fossi caduto mi avreste ritrovato a pezzi giù per il fosso... Ho ancora la me**a nelle mutande!!!!
Dopo aver ripreso la moto, mi giro col cuore in gola e vedo Generale Lee ke alza il pollice della mano sinistra come per dirmi:"Dai bravo continua così ke ti uccidi!!" .
Lo stretto finisce e iniziano i curvoni e qui mi devo arrendere alla superiorità delle RS. Vedo Generale e Andruz davanti girare IDENTICI tranne ke Andruz forte dell'esperienza in pista si sporge di più con le chiappone rispetto a Generale. Cmq riesco a stargli bene dietro e continuiamo. In un curvone Andruzz rischia un dritto e lo vedo aggrapparsi ai freni e con le gambe per aria per tenere la moto. RISCHIO!!!!
Cmq tutto bene. DI Generale posso dire poco perkè o era avanti e nn lo vedevo o era dietro e nn lo vedevo uguale . L'ho visto una volta ke si era steso con la testa 20 cm sopra un guard rail ma lui dice di no, forse è stata un illusione ottica Però posso dire ke si è compportato bene nello stretto e nn se la cava male davvero!!! COMPLIMENTS
Arriviamo a Urbino e ci fermiamo.
Pausa cigarro ovvio!!
Nella strada Andruz aveva notato un chioschetto, allora decidiamo di tornare indietro e dopo qualche piegozza arriviamo al chioschetto. Altro cigarro per Generale e una bottiglietta d'acqua per lui. Mentre Andruz si prende una coca e un jelly stick (gelato ). Io niente perkè avevo giusto i soldi per la benza e 20cent!!!
Dopo questa pausa decidiamo di tornare a casa ma prima io dovevo fare benzina!
Allora andiamo in un benzinaio: " CHIUSO". Ne vediamo un altro, mi fermo ma Generale e Andruz badano ad andare e io mi dico: " Vabbè aspetteranno giù". ma mentre faccio benzina arrivano 4 tedeschi tutti con le nuove ducati 1098 e scarichi termignoni aperti e io lì
Riparto loro erano di sotto ke mi aspettavano, BENE!
Prendiamo la strada di casa e ci muoviamo senza fretta. Però a un certo punto c'è un rettilineo sconfinato e allora io li apro a manetta e mi abbasso il più possibile arrivo ai 115 e in quel momento Andruz mi sorpassa ai 130, però va su una buca e quasi perde il davanti, vedo il suo manubrio muoversi a una velocità esagerata a destra e sinistra, ma reisce bene a tenerla.
Poco dopo io supero Generale, mi giro e gli ricambio il pollice su ke mi aveva fatto lui quando ho rischiato la morte (questa storia te la rinfaccerò per sempre Generale)
Anke Generale però ha problemi di benzina e va in riserva quindi si deve fermare anke lui. Eravamo poco distanti da casa mia quindi io saluto Generale con la promessa di rifare il giro e con i ringraziamenti per essere venuto con noi.
Andruz nn gli dico niente perkè ci vedevamo la sera
Ore 18:10 fine del giro, 3 ore di moto e le chiappe non ne risentono assolutamente.
IL PIU' BEL GIRO KE ABBIA MAI FATTO, MI SONO DIVERTITO UN CASINO, DOBBIAMO RIFARLO!!!!
Ho chiamato il gruppo formato da me Andruz e Generale Lee "Smanettoni" spero abbiate capito perkè e spero ke nessuno abbia da ridire
Se ho dimenticato qualcosa scrivetelo voi!!!