allora raga?!?!?!?! che si fa? io sono sempre pronto quando volete andare a fare un giretto tutti insieme a me va bene.....che sia bocca seriola, urbino, carpegna o quello che volete io ci sono!!!!!!!
a me va bene qualsiasi pomeriggio dalle 2 in poi apparte il venerdì il sabato e la domenica xkè POTREI avere da fare (quindi nn è detto che abbia da fare x forza)
il prossimo sabato o domenica dovrei essere libere quindi se vuoi fare il giro generale lo possiamo fare... se vuol venire qualcun altro lo scriva... e se avete amici che vogliono venire beh invitateli e fateli iscrivere a tieni aperto
esatto intendevo o il 30 o l'1... nel caso fate sapere se avete imegni in 1 di sti 2 giorni... (non sò neanche io se avrò impegni improvvisi.. speriamo di no mi va proprio un giro in moto)
Allora io direi di decidere a che ora vederci. dove e soprattutto sabato o domenica?
io ho detto che sono libero xò dalle 2.30 in poi che stacco dal lavoro.... quindi se ci vediamo alle 3... + o - a quell'ora io farò sicuramente in tempo... poi ditemi voi dove incontrarci....
cmq... ma partecipiamo solo io e generale lee???
ps:ma sono io che vedo male o il forum si è rimpiciolito?
sabato avrei da fare e forse anche domenica ho un imprevisto ma credo di riuscirmi a liberare......
se tutto va bene domenica per me è ok
la meta? nei dintorni di dove?
no non credo bocca seriola
magari facciamo qualche giro fino urbino o possiamo anche andare verso carpegna e fermarci a mercatale dove c'è quel gran prato
per me è uguale
anke per me domenica DOVREBBE andare bene... Però fino a Bocca Seriola no di sicuro, la moto mi schioppa prima...
Se è per un giro in pano vengo volentieri ma mi dovrete aspettare
ALLORA A POSTO
SEMAI CI VEDIAMO ALLE 3 : 30 AL PRIMO BAR DELLA PANORAMICA, QUELLO DOPO UN PAIO DI TORNANTI SULLA SINISTRA C'E' UNO SPIAZZO E UN BAR CI VEDIAMO
LI' PER VOI OK?
no raga andiamo a urbania almeno è un po' + lunga la strtada sennò finisce subito la pano.... cmq a me andava di andare a bocca seriola x dio!!
facciamo alle 3 davanti al bar via milano!!!
tanto avete presente no???
no problema a me va bene raga!!!! alle 3 alla pasticceria in via milano. l'unica cosa è che devo andare a comprare l'olio ma vado sabato mattina. ps: non ti preoccupare per il numero. se c'è qualcosa ve lo so dire gia' sabato mattina!