la mia bella!
vi presento lei è biky
chiuso le gommine
i primi giorni, tecnica della piega dal cavaletto!
Moderatore: matteo666
solo ripotenziata.. quindi marmitta valvola di scarico...ufo ha scritto:Figata! Bella fuori di testa! E' la mia replica preferita, poi se ne vedono poche in giro! Sei tifoso di Lorenzo? E' tutta originale o ha qualche modifica? Belli anche i cavalletti !
Ce ne sono di RS qui, è una sfida dire qual'è più bella! A me di regola le repliche piacciono poco, ma questa fa eccezione! E' stupenda!
andre_07 ha scritto:solo ripotenziata.. quindi marmitta valvola di scarico...ufo ha scritto:Figata! Bella fuori di testa! E' la mia replica preferita, poi se ne vedono poche in giro! Sei tifoso di Lorenzo? E' tutta originale o ha qualche modifica? Belli anche i cavalletti !
Ce ne sono di RS qui, è una sfida dire qual'è più bella! A me di regola le repliche piacciono poco, ma questa fa eccezione! E' stupenda!
poi adesso ho stretto il precarico del mono, devo sfilare forcelle e metterci l'olio piu denso.. ho appena cambiato gommine e la moto si è trasformata
a me se mi mevi per terra probabilmente sto piegandomatteo666 ha scritto:Davvero uno spettacolo!! E' bella un bel pò quella moto! Dai prima o poi faremo un giro
L'unica che ho visto a Pesaro è stata per terra vicino a casa di Andruz durante una giornata piovosa XD
matteo666 ha scritto:un muto
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite