FInalmente ce l'ho fatta! Oggi (30 ottobre) ho dato la teoria e l'ho passata con 0 errori (o almeno cos? ho capito). La scheda che mi ? toccata non era difficile per? c'erano tutti e 2 gli unici argomenti che non volevo (RCA, responsabilit? civile e penale). E c'era anche l'incrocio in cui nessuno ha la precedenza!!! Ma vabb? alla fine avevo fatto tanti di quei quiz che le risposte le sapevo tutte a memoria!!! Per? mi "pippava" un bel p?! Non ? bello per niente quel posto! L'agitazione la puoi quasi toccare, da quanta ce n'?!!! E poi l'esaminatore era un "burlone" (che mi rompeva il c***o) e che mi ha fatto due cocomeri perch? avevo i documenti in disordine dentro ad una cartellina e perch? gli facevo perdere tempo a riordinarli (ma che te l'ha chiesto?!?)... cmq ho consegnato dopo 10 min tanto ? inutile starci troppo a pensare in questi casi! Poi al momento della correzione l'esaminatore mi guarda male un bel p?... allora gli chiedo: "com'? andata?"
e lui: "promosso ma indegnamente!"
io: "L'importante ? essere promossi! Cmq in che senso? Quanti errori ho fatto?"
e lui: "0 ma la tua scheda era troppo facile..."
allora io (contento per? mi stava rompendo le palle): "Siiii... d'accordo... va bene cos?!" (leggere come se stessi parlando ad un matto).