tornamo un p? IT.
Direi ke tocca a me... Dopo una serie di cadute molto stupide
dovute all'insperienza (diciamo cos?
) .l'ultima ke ? stata e rimarr? ultima (mi tocco le palle
) ve la racconter?...
Allora ero in panoramica cn Murro e Max (si fa per dire lui era moooolto indietro
) cmq ad un certo punto incontriamo i carabinieri mentre eravamo sui 100 km/h...
Bestemmio e freno
... piano piano gli stiamo dietro poi ci rompiamo le palle
e li superiamo. il tempo di superarli ai 40, far la strada davanti a loro ai 50, piegare senza il piede a terra, ke io mi distraggo, faccio la curva larga (nemmeno troppo) per? sulla mia traiettoria c'? molto fango
(tipico della pano in inverno)...
CI vado proprio sopra
, cerco di tenerla e di ritornare sulla strada ma cado
(fortuna ke andavo piano e sull'erba e fango e la moto nn si ? fatta assolutamente nulla solo molto sporca).
Valanga di bestemmie a manetta
e rialzo la moto... Il tempo di alzarla arrivano i carabieniei (porca ********) mi chiedono ti sei fatto male : "no porca p***ana".
Scendono dalla macchina nn chiedono niente nemmeno i documenti, mi dicono ti sei fatto male e io di nuovo: no. Loro :Hai perso il posteriore?? e io: "no se magari se derapo mi diverto
e nn mi sembra mi stia divertendo porca mad***na".
Nel frattempo arriva Max (cn l'auricolare sotto il casco e nn si accorgono)...
Io intanto continuo a bestemmiare e il caramba inizia a dirmi hai rotto la pedalina, le manopole, perdi miscela... e io: no
allora la pedalina e' rigata ma e' dritta va bene, la miscela e' perke' e' sporca da 200 anni ke nn la lavo e la manopola era gi? cos? porco ***...
E continua la sagra delle bestemmie.
Il pulotto allora si convince da come bestemmiavo ke stavo bene e dice ok andate ke qui intralciate la strada (riferito a me e massi)
OK ciao.
Arriviamo a gabicce, constatiamo ke la miscela nn ? un problema, il cambio ? a posto, l'unico ? il cavalletto ke ? rotto ma sta su quindi no problem per ora...
Cmq appena vado a lavorare e ho soldini la rimetto a posto ben bene e vedrete ke bella motina verr? fuori
Da questa esperienza direi ke ho rischiato molte denunce per bestemmie e mi ? andata bene, ma soprattutto non distraetevi mai anke quando siete ai 10 km/h... Il pericolo ? ovunque e potrebbe capitare qualsiasi cosa in ogni momento quindi occhio
.
Cmq devo ringraziare il carabiniere ke si ? dimostrato molto paziente cn un co***ne cm me ed ha sopportato tutte le mie imprecazioni... Ce ne devono essere di pi? di persone del genere (cos? nn voglio criticare il lavoro ke fanno i militari e la polizia per la sicurezza degli altri e nostra).
P.S.: Raga questo topic ? arrivato a 61 risposte...
Rendetevi un p? conto