Allora...mi trovavo con Fratto...siccome non avevamo nulla da fare, io decisi di andare a Borgo S.Maria a trovare un mio amico delle medie che non vedevo da un bel po'.
Naturalmente ero a cavallo del mio mitico Phantom giallo e mi ci volle un po' per arrivare fin lass?, ma quando arrivammo ci fermammo a lato della stada, perch? non ricordavo di preciso dove abitasse. Eravamo nei pressi di un incrocio e, una volta che mi ero ricordato dove abitava, dopo aver aspettato che passassero le macchine a destra e a sinistra, ripartii indicando il posto a Fratto.
Naturalmente, non aveo guardato se da dietro stava arrivando qualcuno per cui fui buttato sotto da una macchina. Si pu? dire che non mi ero fatto nulla di grave, ma avevo solamente dato una gran cascata per terra con la testa e una culata pazzesca. Subito mi rialzai bestemmiando in 92 lingue perch? mi si era strisciata tutta una pacca del motorino, poi osservai la macchina del tipo e vidi che si era staccato un pezzo del paraurti ma che non si era rotto, cos? mi apprestai a rimetterlo a posto. Il tipo era rimasto impietrito a sedere nella macchina mentre io gli chiedevo scusa per non aver guardato dietro e gli assicuravo che non ri era rotto niente. Ma lui era scioccato.
Poi arrivo lei...il mio incubo...LA VECCHIETTA
. E cosa portava con se? IL BICCHIERE D'ACQUA!
mi apprestai a dirgli che non mi ero fatto niente ma naturalmente la stronza vecchia bacucca non ne volle sapere finch? non mi ero messo a sedere e avevo bevuto quel c***o di acqua di merda.
Poi l'evento. La vecchietta inizio a maledire quello della macchina perch? era colpa sua, cosa del tutto falsa. Io cercai di spiegargli ma la ropi palle non ne voleva sapere cos? abbiamo dovuto aspettare che si stufasse di discorrere e si levasse dai maroni, poi ce ne andammo tutti bestemmiando perch? la vecchietta aveva rotto il c***o, mentre lei era tutta soddisfatta.