E' un prototipo di endurona stradale sportiva, o crossover come amano dire alla Morini. In pratica una via di mezzo tra pi? modelli! Secondo me l'ideologi? naked (o semi-naked) ? per? evidente!
Ha motore e telaio a traliccio in alluminio della Corsaro. Rispetto a quest'ultima, per?, il 1.187 cc ? stato depotenziato di 15 CV (ma raggiunge comunque i 125 CV). Sono allo studio anche il controllo di trazione, l?acceleratore a controllo elettronico e l?ABS: tutti dispositivi pensati per rendere la MM3 una purosangue stradale divertente e sicura.
Il design ? ad opera di Rodolfo Pascoli della Marabese Design e piace nella parte posteriore (almeno cos? ? per la critica), meno in quella anteriore. C?? da dire che il prototipo della MM3 ? una prima proposta, anche a livello stilistico, realizzata con componenti gi? presenti in casa, come il faro della Corsaro, quindi sono probabili modifiche anche rilevanti!
Il serbatoio, ben profilato ha una capienza di 21 litri e i pneumatici 120/70-17 e 180/55-17 sono i classici Pirelli Scorpion Sync.
A mio avviso ? una moto molto valida, anche se non mi convince il gruppo motore esteticamente!