Ciao! Non sei ancora registrato al FORUM! Per farlo clicca qui: Registrati!

MOTORI DAVVERO INTERESSANTI

Parlate qui di pistoni, bielle e tutto il resto!

Moderatore: matteo666

MOTORI DAVVERO INTERESSANTI

Messaggiodi Bombo » gio giu 29, 2006 12:34 pm

Stamattina sono andato dal meccanico per la moto e ho chiesto allo stesso meccanico per curiosit? come avrei potuto portare al limite dell'elaborazione la mia gpr125. Lui mi ha detto che sulle 125 si puo montare (udite udite) il blocco 250cc logicamente artigianale....70cv per la gioia di staccare dai 220 km\h!!!!!!! Il costo dell'intervento ? costoso (circa 1200-1300 euro) ma vi lascio immaginare quanto ci si puo divertire...Modifiche pi? umane sono ad esempio il cilindro malossi 180cc con cui si arriva al max a 55cv (che non sono pochi) e circa 190km\h di punta(spesa di gruppo termico+carburatore quindi scarico escluso sui 500euro)...
Verso agosto la mia scelta dovrebbe cadere proprio sul cilindro malossi 180cc (sempre se con il lavoro riesco a guadagnare oltre 500 euro..)....Non vedo l'ora !!!! :razz: :razz:
Bombo
Moto amatore
Moto amatore

Messaggiodi matteo666 » gio giu 29, 2006 7:39 pm

IO OPTEREI PER LA MODIFICA PIU' UMANA c***o...
70 CAV SONO UN MACELLO E CI SI DIVERTE UN BEL PO' MA PAGARE 13OO EUROZZI INSOMMA... E POI I 220 E' DURA FARLI SU STRADA.... (AMMENOCHE' :wink: )
Immagine
Immagine
matteo666
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ufo » gio giu 29, 2006 8:12 pm

Sicuramente la soluzione Polini! Molto meno costosa per lo stesso (quasi) divertimento!
Cmq dove gli hai presi i dati?!? Sei sicuro che siano esatti...? Mi sembrano altini...
Immagine
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"
ufo
Amministratore
Amministratore

Moto posseduta: Derbi Senda SM 50cc, KTM exc 125cc

Messaggiodi Bombo » ven giu 30, 2006 9:37 am

ufo ha scritto:Sicuramente la soluzione Polini! Molto meno costosa per lo stesso (quasi) divertimento!