Salve a tutti (c'è nessunoooo? xD), ho un dubbio...
Praticamente, più di un anno e mezzo fa, la concessionaria dove ho preso il mio Gilera Dna, avendo il motore dei problemi, fecero qualcosa al fermo del carburatore, ma non ricordo se lo tolsero completamente oppure lo allentarono soltanto.
Ora, sicchè devo mettere la marmitta Giannelli Extra, vorrei ottenere le massime prestazioni (quel poco che è possibile...) e quindi dovrei far togliere anche il fermo nel carburatore, nel caso l'abbiano solo allentato.
Le domande son queste:
1) è possibile allentare solamente il fermo nel carburatore, invece di eliminarlo?
2 se vado con la marmitta nuova e il fermo nel carburatore allentato, perdo molto in prestazioni?
3) Giacchè con la marma escono i rulli da ripresa, mi conviene metterli o lasciare quelli originali?
Il mio cess...ehm...dna ora fai sui 65-70 in pianura, ma solo dopo un po di tempo, altrimenti sta sui 50-55.