Vi posto la foto della moto e della mascherina.

Quello è il contachilometri, se metto quell'altra mascherina dite che non ingombra? La mascherina si attacca alla forcella con 4 elastici in gomma...

Moderatore: matteo666
ufo ha scritto:La mascherina è indicata per le moto enduro- motard, che non hanno di certo quel "malloppo" tra la piastra e la mascherina!!! Però non credo sia un problema! Prova innanzitutto se ci stà lasciando il contakm in quel modo, in caso contrario, spostaol leggermente sopra la piastra o in posizione un pò inclinata, altrimenti toglilo che tanto non serve a niente!!!
Avevo visto un altro DNA con la mascherina uguale alla tua! Bisognerebbe chiedere a lui!
Mascherina universale all’avanguardia per il design innovativo. Studiata per abbinarsi alle più diffuse moto fuoristrada, e alle “naked” dell’ultima generazione
ufo ha scritto:Guarda sinceramente non mi ricordo nemmeno più dove l'avevo vista sta DNA... Però se riesci a trovare su internet (io ci sto provando fino adesso ma non ho trovato nulla) delle foto di DNA con mascherina acerbis, forse possiamo capirci qualcosa... almeno se il contakm c'è ancora o no!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite