INIZIO
ragazzi, l'invidia milita tra voi gente PSEUDO-ITELLIGENTE di Villa Fastiggi.
E infatti risaputo secondo i dati Istat che il 99,5% di quelli di Villa Fastiggi soffre di problemi di inpotenza.
7 persone su 10 muoiono soli (fabiolozzo e BURZUM, mi disp, per voi nn c'? speranza(asp, ci sono anche le prostitute, che culo
))
il 95% delle persone di Villa Fastiggi che si dichiarano "ESPERTI" (
") di moto (anche te ufo) in realta' non sanno nemmeno cos'? una gabbia rulli e uno spinotto.... (o mamma)
(precisazione: non venga detto che io dico di sapere tutto perch? non ? vero, anzi, io non so nulla di moto, ma almeno lo ammetto...)
per quanto riguarda la risposta al topic che ho riso xk? Matteo666 ? cascato vorrei aggiungere:
1) x BURZUM che per l'impianto nella moto mi hanno fatto tutti i complimenti tutti, sopprattutto le donne (sisi, proprio quegli esseri che te pultroppo non conosci) e poi sicuramente almeno IO so farlo, te non sapresti nemmeno dove iniziare.......
Ultima cosa, tutte le persone (o quasi) che hanno visto l'impianto hanno voluto COPIARMI il progetto, poi fai tu....
2)x MATTEO666 certo mi disp perch? sei cascato ma mi ha fatto sorridere perch? voi mi avete sempre infamato dicendo che non sapevo fare.
FINE
PS: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....