NEOMASTER ha scritto:LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO
Fabiolozzo ha scritto:bene, la vendetta è stata servita fredda.
ok (anke) l'esame è stato servito freddo
e cmq sia è un piatto che nonmièpiaciutoperniente
io vado mediocremente a scuola e puntavo intorno a 60 (ho scommesso con zucchi [POTERE ILLIMITATO A ZUCCHI]che avrei preso 60 o 61 cm lui
mi è andata meglio e infatti 76
adesso ho voglia di rifare quei mess elencati che ci piaceca tanto fare
1) ho fatto un esame benissim che era oltre sia le mie asxpettative che quelle dei prof e IO mi meritavo di piu
2) le cagnare tra interni e esterni ci hanno sbassato il voto a scapito di tutti sia meritevoli che meno anzi diciamo solo ai meritevoli (gli interni ci alzavano i voti gli esterni per ripicca e perche sono stronzi ce li sbassavano per dare una medi bassa)
3) qualcuno non è andato bene durante l'anno ma che è andato bene all'esame (te ufo sai chi mi riferisco cioe al mio amicone MARCO) e meritava di piu all'orale gli han dato il minimo x il 60
4) porca impestata croce lebbra cane cane dolore ernia inguinale e principio di emorroidi
5) altri che cagavano il c***o tutti gli hanni per passare e che non meritavano non solo hanno avuto una suficienzaa facile ma nche di piu di 60 e questo comporta che io che ho fatto uno degli orali migliori (non c'havrei mai creso) non solo ho avuto solo 26 anche altri di questi che sto parlando hanno preso facendo scena muta 26
6) per quel fucking 76 che neanche volevo (io volevo 60 e andare a fare L'USCIERE da grande perche mi piace fare uscire la gente) ho sputato sangue e croci e dolore e cane e peste e malattie altri solo perche han fatto il (scusate l'uso inappropriato del termine culo) lecca culo hanno preso come me
Con questo ho finito di scrivere messaggi sulla scuola dove anche se il tema e' il sapere, se ne parla troppo poco.....