Moderatori: matteo666, Fabiolozzo
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
hondacbr125 ha scritto:Cioè cioè, 3000 messaggi in totale nel forum?????
Azz nel mio ci sono utenti con 3000 messaggi o più singolarmente, ed è nato molto più tardi del tuo (tranquillo è della mia scuola, non fa concorrenza XD)
Questo vuol dire che questo foro è quasi morto, resto della mia idea che deve essere modificato XD
ufo ha scritto:hondacbr125 ha scritto:Cioè cioè, 3000 messaggi in totale nel forum?????
Azz nel mio ci sono utenti con 3000 messaggi o più singolarmente, ed è nato molto più tardi del tuo (tranquillo è della mia scuola, non fa concorrenza XD)
Questo vuol dire che questo foro è quasi morto, resto della mia idea che deve essere modificato XD
Sul fatto che debba essere modificato potrei anche essere d'accordo ma devo trovare il tempo...
ufo ha scritto:E poi devo gestire anche gli altri siti per i quali (a differenza di questo) prendo dei soldi ! Anche se ovviamente il mio sito preferito è tieniaperto!!!!!!!
ufo ha scritto:L'unica cosa che manca è forse una grafica un pò più moderna... ma solo i cagac*zzi badano a ste cose! Noi che siamo motociclisti puri guardiamo alle prestazioni, non all'estetica!
matteo666 ha scritto:Ma è verde!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti