Moderatore: matteo666
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Fratto ha scritto: Con questo ho finito di scrivere messaggi in questo forum dove anche se il tema e' le moto, se ne parla troppo poco.....
Bombo ha scritto:QUOTO UFO.......Da noi ci sono strade piu ''divertenti'' per i centauri sportivi e i motardisti.....dovremmo esserne fieri...
BURZUM ha scritto:qualunque sia la strada, guidare con te ? sempre una trappola mortale!
The Destiny ha scritto:Bh? ufo, il centro di New York, Los Angeles, Washinton, Miami, Orlando, Chicaco, Detroit ecc ecc...non penso sia meno "trappola" del nostro...il fatto ? che con moto del genere da gusto andarci fuori citt? e da noi non ce ne sono di strade adatte per le custum...cmq se devo dirla tutta a me non piace questa e non mi piace la categoria in generale, neanche le Hearly Davinson, che pur essendo moto bellissime non mi attraggono per niente...sar? che io amo molto le sportive e anche che non mi ci vedrei mai sopra uno di quei bolidi
Torna a Custom, stradali e turistiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti