Dopo Lapo Elkann, anche
Valentino Rossi ha detto di essere interessato all'acquisto di Ducati... Ma non ha abbastanza soldi! Queste le dichiarazioni rilasciate durante un'intervista per SportWeek (inserto della Gazzetta dello Sport), in edicola Sabato 7 Aprile: "
Non penso di quotare le mie società in Borsa, ma se avessi abbastanza soldi mi comprerei la Ducati".
Nell'intervista Rossi parla della sua attività da imprenditore, con la quale ha dato occupazione a circa 70-80 persone. Gli investimenti di Rossi spaziano dal Bar Pizzeria da Rossi, allo Store, dall’azienda che produce il merchandising fino all’ultima attività: il Ranch La Biscia. "
Un giorno qui potrei anche creare una scuola di guida e insegnare ai ragazzi", afferma il pilota. "
Sono attaccato a Tavullia e ho pensato che, se sei ricco, la qualità della vita deve essere la cosa più importante. Perché se devi vivere peggio per guadagnare di più, cavolo, è una fregatura!". "
I miei dipendenti sono tutti amici. Ho potuto offrire un lavoro a persone care che altrimenti avrebbero fatto mestieri più noiosi. Facciamo solo business che ci divertono. Anch'io vorrei avere un capo come me!".
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 90651.html
Aggiungete tutti questo minibanner nella firma dei FORUM che frequentate!!!
"Se sei incerto... Tieniaperto!!!"